Chi è una Moon Mother®?

“Immagina una donna in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna.

In questa luce bianco-argentata, la donna risplende e sui suoi palmi brillano due Lune Piene. 

Sulla sua fronte, riluce una stella bianca; sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro splende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo. 

Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della Terra. 

Ti appare serena, completa, forte, dolce e amorevole.

È una Moon Mother che custodisce l’energia della Benedizione.”

Miranda Gray
A high angle shot of a Vietnamese female weaving a piece of fabric in a factory

La prima volta che ho incontrato una Moon Mother® ho percepito qualcosa di unico e speciale; un richiamo ancestrale al quale ero chiamata a rispondere. 

Ricordo che durante la mia iniziazione ho percepito un immediato senso di rilassamento, di pace e di amore. Ero tornata tra le braccia della Madre Universale.

Da quel momento, la mia vita ha preso una svolta.

Oggi, quando racconto ad amiche e conoscenti, il mio percorso la prima domanda che mi viene fatta è: “ma chi è una Moon Mother®?”

Rispondo a questo interrogativo con una metafora per me molto significativa: il telaio. Immaginate di possedere un bellissimo telaio nato per tessere le stoffe più preziose e meravigliose ma dimenticato in una stanza, avvolto nella polvere e magari anche con quale pezzo rotto. 

Una Moon Mother® è la donna che riconosce la  bellezza di quel telaio e ti aiuta a valorizzarlo per ricominciare a tessere la trama della tua vita.

Lo fa perché nel suo cuore ha sentito il desiderio di vibrare all’unisono con l’energia del Divino Femminile ed ora è in grado di trasmettere tale vibrazione in presenza e a distanza ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione energetica profonda.

Una Moon Mother® intreccia una meravigliosa tela energetica basata sul risveglio sia delle energie femminili individuali che dell’anima di gruppo delle donne della Terra.

Il suo cuore è rivolto all’ascolto empatico e, attraverso la Benedizione del Grembo® personale e inviando energia durante la Benedizione del Grembo Mondiale® aiuta le donne a risuonare sempre più nella vibrazione del Divino Femminile incarnandone la purezza, la grazia, l’amore, la luce, la serenità, la saggezza e vivendo con maggiore centratura la propria vita e femminilità.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: