Benedire il proprio Grembo cioè iniziare a dire il bene.
Un’analisi di una scelta che ogni donna ha dovuto compiere nella sua vita: riconoscere il suo grembo o metterlo a tacere.
L’altare, uno strumento di connessione con le energie del proprio Grembo.
Creare un altare ti pone in un percorso di ascolto, connessione e libertà di espressione.
Un articolo che crea spunti di riflessione su come la voce, il canto e il racconto possono trasformarsi in strumenti di profonda connessione con il proprio bambino fin dalle prime settimane di vita.
Lo scialle è uno strumento di connessione alle energie del nostro Grembo. Un potente alleato che ci è stato consegnato dalle nostre antenate e del quale possiamo riappropriarci.
“Eccole… quelle… le zie… il marchese… insomma… il ciclo! Anche questo mese danzo al ritmo di antidolorifici e assorbenti. Oh, no! Stasera avevo quella cena importante… Ma non poteva aspettare un altro giorno?! Che rabbia! Mi salgono le lacrime agli occhi! La pancia fa male, ho un pugno nello stomaco, la testa mi scoppia! MaContinua a leggere “Parlati bene”
In base alla fase in cui ti trovi le tue esigenze di abbigliamento cambiano. Sei ciclica! La manifestazione della tua ciclicità si trova anche nel modo in cui ti prendi cura della tua esteriorità.